Sudorazione fredda a 21 anni stanchezza e dolore di stomaco

Salve ho 21 anni buonasera e scusate il disturbo e il vostro tempo da stamattina sto sudando tantissimo freddo
Nonostante non faccia caldo
Ho un bruciore di stomaco enorme
Mi sento stanco mi sento svenire
Ho un blocco in petto e nello stomaco
Può essere qualcosa di cardiaco visto che fumo
Oppure di nuovo il COVID che ho già avuto a dicembre mi sento la testa per aria
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei stava morendo anni fa per infarto ictus, meningite.

E' asmatico e continua a fumare.

Lei' e' un ipocondriaco falso..perche' sa bene che fumando, specie se asmatico, ha un elevato rischio di infarto ictus e di cancro.

E l'avverto....se non scrivera' "NON PER IL DOTT CECCHINI" respingero' qualsiasi altro consulto, lasciando rispondere gli altrri brillanti cardiologi di questo sito

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso