Sudorazione fredda petto e braccio sinistro

Buongiorno dottore da oggi soffro di una sudorazione fredda che parte dal petto arriva al centro della schiena e al braccio con dolore al petto e giramenti di testa sinistro sono preoccupata che possono essere problemi cardiaci grazie per la risposta
Vi scrivo perché il mio dottore non è presente e sono in ansia
Arrivederci e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo Dottore e' obbligato ad essere rintracciabile, per Legge, per prima cosa.
In secondo luogo alla sua eta' non esistono ne' angina pectorsi ne' infarto

Curi la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
A cosa può essere dato secondo lei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dolori muscolari condito con un bel po' di ansia

arrivederci