Problemi al cuore

Gentili Dottori
sono una donna di 41 anni.
Soffro da molto tempo di attacchi di panico e la mia paura più grande
è di avere un infarto.
Ho Sempre fatto una volta l'anno controllo completo (elettrocardiogramma, eco e in passato anche da sforzo e
vari holter cardiaci).
E' tutto nella norma, e poi sinceramente non fumo, non bevo non sono in sovrappeso anzi e gli esami sono tutti nella norma
Però ogni giorni mi capitano molti episodi di dolori la braccio e oppressione al petto e in concomitanza una fortissima tachicardia che mi impedisce di muovermi
E' da qualche giorno però che ho un forte dolore alla schiena che si riversa anche sul braccio sinistro e questo mi preoccupa molto
Tra l'altro questo mi porta anche a non avere più appetito e quindi perdo sempre peso
Al bisogno prendo il lexotan e devo dire che poi sto molto meglio solo 145 gocce ma già sono sufficienti.

Io però ho paura che prima o poi mi verrà qualcosa perchè sono troppo agitata soprattutto in questo periodo in cui mi sveglio spaventata anche di notte
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve affronrtare il suo problema con uno psicoterapeuta

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio . Solo una precisazione le gocce sono solo 15 non 145 , errore di battitura. Comunque seguirò il vostro consiglio.