Cattiva circolazione infarto dolore braccio destro

Salve dottori questa mattina mi sono svegliato molto presto rispetto al solito con un dolore generale che parte dalla spalla a tutto il braccio destro...dolore alla pancia come indigestione ad un certo punto ho iniziato ad avvertire calore in viso e respiro affannoso seguito da palpitazioni...mi sono alzato in preda all ansia e sono corso in bagno per sciacquarmi i polsi...le palpitazioni sono passate dopo 5 minuti ma ora mi è rimasto il dolore per tutto il braccio e sudorazione fredda (avverto entrambi i piedi abbastanza freddi) a livello dei piedi e come un senso di stanchezza...tutto questo a cosa può essere dovuto??
Cattiva circolazione??
Ieri sera ho mangiato frittura e bevuto un bicchiere di vino ma non ho idea se sia collegato ai miei sintomi...grazie del vostro tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose,
Non puo 'avere problemi circolatori alla sua eta'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso