Dolore forte alla bocca dello stomaco

Salve buonasera ho 21 anni
E stasera apparte violenti capogiri
Ho un lancinante dolore misto a bruciore alla bocca dello stomaco con sensazione di forte pressione
Potrebbe essere un infarto?

Mi viene anche da vomitare e ho sentito che al padre di un mio conoscente l’infarto si è manifestato con eruttazione e vomito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ah beh per quello anche il cancro allo stomaco....

Non puo' avree una gastrite come tutti noi?
L'infarto e l'angina non esistono alla sua eta'
Avverta il suo medico che le prescrivera' qualcosa per lo stomaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi duole veramente molto disturbarLa enormemente
Da stamattina mi sono svegliato con tosse secca che non finisce mai e dolore al petto
In più ho avvertito tutta la giornata disapnea e dolori forti al petto anche ora
Con tachicardia devo andare al ps? Potrebbe trattarsi di embolia polmonare perché mi fa male il pettorale destro all’interno e dietro la schiena dappertutto zona polmoni mi sento svenire ed ho tachicardia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma che c entra l embolia polmonare?
ma di che parla?

assuma ansiolitici le le,passerà tutto
arrivederci