Ho 19 anni e paura di avere un infarto

Buongiorno dottore,
Ho 19 anni soffro di attacchi di panico e da due giorni a questa parte ho dei dolori allo stomaco, nausea, dolori quando tocco il torace (sopra al seno) , dolori che vanno e vengono al braccio sinistro, dolori alle clavicole e al collo.
Tutto ciò sempre accompagnato da battiti cardiaci accelerati.
Non so se sia il fatto che due giorni fa ho lavorato come giardiniera e ultimamente non avevo una vita molto movimentata.
Però sono anche ipocondriaca qui di mi sono messa a leggere i sintomi su internet e risalivano tutti ad un infarto, la prego di aiutarmi sono molto in ansia... la ringrazio.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono attacchi di panico

Si rechi da uno specialista e le spariranno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso