Paura infarto

Buonasera
Sono un ragazzo di 24 anni
A febbraio ho svolto la vista medica sportiva con idoneità
Oggi riprendo ad allenarmi ma ho paura che con tutto questo tempo fermo, possa succedermi qualcosa al cuore
C’è qualche medico disposto a vedere il mio ecg sotto sforzo?

Il mio medico mon l’ha visto
Non l’ha voluto vedere perché ha detto che non c’era bisogno
La visita è stata svolta sulla bici sotto sforzo
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se il cardiologo che le ha eseguito lo sforzo le ha detto che non c'e' niente deve credergli, altrimenti che ci va a fare, mi scusi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo questa risposta...
Ultima cosa dottore sta notte mentre dormivo , ho avuto una sensazione tipo singhiozzo al cuore , che mi ha fatto svegliare
Mi sono spaventato
A cosa potrebbe essere dovuto ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il cuore non singhiozza.

Deve curare la sua componente ansiosa

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Era per spiegare che ho avuto un battito talmente forte mi ha svegliato , sembrava che volesse uscire dal petto , un solo battito forte
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Banale extrasistole

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi ma non sono pericolose ?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
assolutwmente no

arrivederci