Forte dolore di stomaco e dolore nel braccio sinistor

Salve buongiorno e scusate il disturbo ho 21 anni e da oggi a mezzo giorno e mezza circa
Che accuso dolore di stomaco alla bocca senso di oppressione mancanza d’aria svenimento e irradiazione con dolore nel braccio sinistro potrebbe trattarsi di un infarto
Ho l’appuntamento col cardiologo domattina
Ma se c’è bisogno vado al ps secondo voi è il caso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho un buco nello stomaco nel senso che mi fa male la bocca bello stomaco e mi sento compresso come se qualcuno mi schiacciasse lo stomaco sto sudando freddo ed ho paura di morire potrebbe essere perché ho preso un aulin due giorni fa
Oppure è un problema perché sto morendo infarto dello stomaco o infarto normale sanguinamento ecc?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"morendo infarto dello stomaco o infarto normale sanguinamento ecc?"

Infarto dello stomaco?.

Probabilmente ha una gastrite acuta od un ulcera..IL suo Medico e' morto?

Si faccia visitare da lui che le dara una idonea terapia

arrivederci