Sano o malato ?

Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa.

Un paio di anni fa, una volta riscontrato che avevo un fibrillazione atriale mi è stata somministrata una terapia farmacologica a base di bisoprololo (5mg) ed xarelto (20 mg) e qualche settimana dopo sottoposto a cardioversione elettrica
Mi è stato detto che l intervento è andato bene ma i farmaci devo continuar a prenderli (xarelto sempre 20 mg ma bisporlolo ridotto a 2, 5)
Domani nella mia regione iniziano le prenotazioni per le fasce di eta' tra i 50-59 che presentano comorbidità (incluse le malattie cardio circolatorie)
Io rientro tra coloro che hanno problemi cardio circolatori dovendo assumere farmaci anti aritmia e antitrombosi oppure sono considerato sano?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei dovrebbe avere la,priorità

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
la ringrazio .
domani mi prenoto , temo che mi daranno AstraZeneca ma assumendo l Xarelto ho letto che non dovrei correre rischi di trombosi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Esattamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso