Battiti cardiaci

Buongiorno... sono incinta (4 mese) perciò da un po’ di tempo misuro la pressione... soffro di pressione bassa con una media di (90/50) che non mi da problemi! Il problema è che misurando, la pressione ho notato che a sinistra i battiti sono normali, mentre a destra sono 140 o comunque più alti di 100... ma questo non sempre quindi non è un problema fisso... non capisco il perché, tra l’altro 140 ma non sento nemmeno il cuore accelerato... e quando mi esce questo valore io sono tranquilla nel letto, senza fare sforzi... boh non capisco
Non capisco perché a sinistra sono sempre normali, mentre a destra ogni tanto a caso mi salgono così alti?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Comprende bene che essendo il cuore uno solo non puo' avere due frequenza diverse ai due arti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso