Pressione bassa

Ho 40 anni da un pò di tempo soffro di pressione bassa i valori sono 96/66ma anche se non scende sotto i minimi mi impedisce di fare qualsiasi cosa, mi gira la testa tutto il giorno e non riesco a stare in piedi ho la sensazione continuo di svenimento.
Ho le allergie ma prendo l'antistaminico solo in caso di emergenza, ultimamente ho scoperto di soffrire di cervicobracalgia, discopatia è artrosi al collo è ho fatto il ciklo di massoterapia ma la testa continua a girarmi, la dottoressa mi ha prescritto gutron uno al giorno la pressione si è alzata un po ma poi torna sempre ai minimi.
Bevo tantissima acqua, le analisi sono perfette la tiroide idem, ho fatto la visita neurologica tutto apposto, mangio tantissima roba salata non so più cosa fare.
Il problema sono i giramenti di testa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Programmi un Holter rpessorio per iniziare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta