Pressione bassa dopo cena

Carissimo Dott Cecchini, le scrivo per un problema che ho notato da parecchi giorni.
Tutte le sere dopo cenato, noto che la mia pressione arteriosa è bassa e avverto un leggero malessere tipo capogiro.
il valore oscilla sui 107 massima e 69 la minima.
Se mi distendono si abbassa ancora di più.
Invece seduta sta sui 127 mass 84 minima.
Sono srmpre gli adenomi surrenali che fanno questo?
La mattina invece appena mi sveglio dopo un po la misuro e sta sui 245 96 e battiti a volte sopra i 100.Forse perché la sera prendendo il lopresor 1/4 di cpr x3 al di fa più effetto.
Cmq sono ancora in attesa di fare lz scintigrafia mibg, visto che hanno trovato (prima era il cortisolo alto) adesso le metanefrine urinarie 24h valori normali 0, 01 a 1, 62 ed io ho 1.970 mi hanno detto che sono alte.
Grazie per la sua pazienza buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve essere operata, velocemente

arrivedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dott Cecchini, ho sbagliato a scrivere ,la misurazione non era 245,ma 145 di massima.Purtoppo sto aspettando questa benedetta scintigrafia ,e se non ho questa non possono procedere .Cosa mi può succedere se aspetto vado incontro a gravi complicazioni,non riesco a stare calma mi agito e vado in panico ho paura che più passa il tempo e più peggiore poi.....Grazie dott .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se ha 145 di massima nessuna conseguenza.

Cerchi di scrivere dati reali per cortesia

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso