Risultato ECG

Gentili Dott.
mio figlio 46enne, ha fatto questo ECG, e il risultato vorrei che che me l'ho spiegate voi, e anticipatamente vi ringrazio.

ECG:Ritmo sinusale a FC 63bpm.

Anomalie del recupero ventricolare come da sovraccarico/discrepanza in sede anterolaterale
Risultati dell'esame
QRS 102ms
QT/QTcb 438ms
PQ 180ms
P 132ms
RR/PP 964 970ms
P/QRS/T25 /35 145 Gradi
QTD/QT 38 / 39ms
Sokolow 3.2 mu
NK 8 rapporto non confermato

QT/cB
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so niente di suo figlio...iperteso? diabetico? terapie?

L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egregio.Dott.La ringrazio della sua attenzione,non ho ben compreso il concetto di inviarvi le richieste che mi avete fatto.Mio figlio é iperteso, e sovrappeso 130Kg. X h.1,95.
Deduco dalla ECG. che il suo stato del cuore, non presenta alcuna anomalia,se Lei può confermare questo La ringrazio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi mandi il tracciato per cortesia

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Come da Lei richiesto, ho inviato il tracciato.Attendo una sua risposta,in attesa
L e invio cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dott.ho eseguito quanto da Lei richiesto non mi è dovuta una risposta?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ho ricevuto alcunche'

lo invii di nuovo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso