Ace inibitore tumore polmone????

Buongiorno ho 34 anni ed ho iniziato l uso di Cosyrel da quasi 2 mesi.
Leggendo qua e la sul web ho trovato informazioni (non so se vere o meno) riguardo terapie con ace inibitori.
Secondo alcuni studi farebbero aumentare dopo 5 anni di terapia il rischio elevato di avere tumore ai polmoni e dopo 10 un rischio ancor più elevato.
Chiedo cortesemente dalla vostra esperienza se queste informazioni (che mi hanno spaventato parecchio) sono vere o meno visto che ho 34 anni e mi attendono decisamente tantissimi anni di terapia con questi farmaci.
Grazie mille buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Le sconsiglio di girovagare per internet a cercare diagnosi strampalate

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Era un sito dove diceva che era in corso uno studio su correlazione di ace inibitori e tumore al polmone ma infatti non credevo a quanto avevo letto.Buona serata