Lopresor bradicardia

Buonasera dott Cecchini, le scrivo sempre per lo stesso disturbo.
Sono in attesa di una risposta dal prof per fare scintigrafia surrenalica ma ancora non ho risposta.
Come lei mi ha già risposto riguardo al lopresor, io però la mattina ho i battiti sempre alti e la sera vado nel panico perché si abbassano troppo questa sera erano arrivati forse meno, ho tolto subito il pulsissometro perché ho avuto paura.
Sto diventando paranoica come devo fare, se bevo molto leffetto svanisce prima.
Volevo eliminare il quarto di cpr che prendo la sera, però...poi...la mattina riaumentano ancora di più.
Grazie per la sua pazienza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Come le ho detto lei sta assumendo un dosaggio absso del farmaco.
Non stia a misurarsi i battiti ossessivamente.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso