Bradicardia e mancanza di aria

Salve, ho 25 anni e sono stato dal mio medico perché ho iniziato ad accusare sintomi come mancanza di aria, come se avessi una mano attorno alla gola, dolore al petto e bradicardia, da inizio pandemia ho sviluppato anche una forte ansia e ipocondria, per questo chiedo anche qua in quanto il mio medico non è sembrato molto turbato e mi ha detto che sicuramente è solo ansia, è normale che la sera ho i battiti a 50/55 mentre il resto della giornata sono attorno agli 80/85?
Non pratico sport, lavoro e basta la mattina quindi non sono molto allenato! Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
VAlori assolutamente normali.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso