Bradicardia?

Salve, sono un ragazzo di 30 anni, mi hanno regalato un orologio con cardiofrequenzimetro e quindi ho notato che di notte il mio battito si abbassa a 40 battiti al minuto, faccio notare che non sono uno sportivo e siccome al momento non lavoro sono anche ingrassato.

Purtroppo soffro anche leggermente di ipocondria e attacchi di panico (raramente) però al momento non sto prendendo nessun farmaco.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Premesso che quegli apparecchieti non sono granche' affidabili e che in sofggetti ansisoi possono diventare uno stimolo per ossessioni, la sua frequenza notturna e'normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata.