Bradicardia sinusale

Buongiorno dottori, lunedì 18 ho programmata una colonscopia in narcosi, il mio dubbio e questo:
Mi hanno fatto fare delle analisi del sangue e un elettrocardiogramma dove a quest'ultimo ritirato l'esito leggo bradicardia sinusale, non so nemmeno cosa sia perché non ho mai avuto disturbi gravi al cuore.
questo può comportare problemi per l'anestesia?
Può essere che il giorno della colonscopia vedendo questo si rifiutino di farmi anestesia in narcosi?

Grazie mille per l'eventuale vostra risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assolutamente no
L' essere bradicardico e prospetta una vita piu' lunga

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.mi ha insegnato una cosa in più che non sapevo assolutamente.
Arrivederci.