Dolore al petto lato sinistro

Buonasera sono una ragazza di 17 anni, sono stata operata di colecisti un'anno fa e subito dopo ho avuto una mononucleosi, in passato già ho consultato questo sito perché avevo sempre questo dolore al petto lato sinistro ora è ritornato, questo dolore non è proprio al centro ma è sul seno lato sinistro e a volte si sposta più al centro ho molta paura perché prima era scomparso ora è ritornato, ho misurato anche la frequenza cardiaca ed è 80bpm a riposo, spero in una vostra risposta buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente non è di origine cardiaca sia per tipo sia per la sua eta
NON esista angina pectoris alla sua eta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso