Sfarfallio centro del torace

Salve, qualche minuto fa ero seduta sul letto con le gambe incrociate e il busto in aventi perché stavo consultando il telefono, avevo appena finito di mangiare.
Ad un certo punto ho sentito al centro del petto come uno sfarfallio, un dobbiamo battito e durato un attimo e poi e passato, niente giramenti di testa, niente dolore al torace.
Per prima cosa ho misurato i battiti li avevo a 80 però avevo appena finito di cenare.

Cosa è potuto essere?
Ah poco prima avevo avuto una discussione con i miei e mi ero messa agitata.
Grazie aspetto notizie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
banali extrassitoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Ma dottore io queste extrasistoli le avverto dei giorni si è dei giorni no, ma con il passare del tempo possono portare a qualcosa di grave come Infarto ecc. Ho 22 anni.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

si tranquillizzi