Improvviso dolore stomaco, schiena e nausea

Salve, ho 21 anni e stamattina mi sono svegliato con un improvviso dolore allo stomaco accompagnato da forti attacchi di nausea, il dolore invece sembra irradiarsi anche dietro la schiena e salire un po' sulla bocca dello stomaco.
Inutile dire che ho nausea e voglia di vomitare, come anche voglia di defecare.
Ho paura possa essere un attacco di cuore in corso, perché so che potrebbe venire anche così.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma perche' non puo' avere un banale problema gastrico come tutti noi umani?

Alla sua eta' l'infarto non esista

..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso