Domanda per tranquillizzarmi

Sono un soggetto molto ansioso, la mattina mi sveglio con un farfallio nel petto, e mi sento i battiti, volevo chiedere a voi, con un elettrocardiogramma posso stare tranquillo mi hanno detto tutto apposto solo un piccolo soffio.
vorrei sapere perché penso che mi prenda un infarto e perché me lo sento che batte d appetutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha un problema ansioso.
Alla sua eta' non esite l'infarto.
Se continmua ad avere palpitazioni esegua un Holter cardiacop che eseguomno ora in molte farmacie

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La sera non avverto niente o poco,piu che altro appena sveglio e dopo mangiato,sono sempre stato sportivo,grazie della sua risposta,e una cosa che ho notato e quando defeco mo agito,non so perché,cosa ha da dirmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
RILEGGA LA MIA RISPOSTA PRECEDENTE, GRAZIE

CECCHINI