Sudorazione fredda al petto

Buongiorno da ieri soffro di una sudorazione fredda che prende il petto per poi arrivare alla schiena e al braccio sinistro prima di questa sudorazione ho avuto bruciori al petto molto forti tutto questo accompagnato da giramenti di testa secondo voi de cosa più essere dato io sono molto preoccupata sento dire che alla mia età un infarto e impossibile ma allora perché questi malesseri.
grazie in anticipo
Ho anche dei fastidi sotto al petto esattamente sotto lo sterno e senso di vomito
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
quanto da lei descritto potrebbe essere correlato, come prima ipotesi, con tutti i limiti della distanza, con un reflusso gastro esofageo.
Si tratta comunque di una situazione che va valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta pensa che può essere qualcosa di grave o posso essere tranquilla