Bav secondo grado tipo 2?

Salve dottore, ho ritirato l holter dove mi é diagnostico bav 2 grado ma non dice se tipo 1 o 2.

Qualcuno lo potrebbe visionare?

Io ormai fa mesi ho oppressione al petto con senso di nausea mancanza di respiro e stordimento.

Potrebbe a che fare con questo bav?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh chiedi chiarimenti a
chi le ha refertato l Holter...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salvo dottore,mi é stato detto bav 2 grado tipo 2 con 3 pause maggiori di 2 secondi.
Era possibile mandarglielo,cortesemente
Sapevo che nei prec esami avevo mobitz 1 ma non il 2.

Arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,va bene.
Se questi presunti bav secondo grado tipo 2 che prima non avevo con 3 pause fino a 2.5 sec richiedono un attenzione o qualche accertamento specifico perché sono preoccupato

Buona giornata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come le ho scritto vis mail lei non ha alcun blocco dim2 grado tipo 2

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso