Oppressione al petto, rutti e nausea e a volte bruciore di stomaco

Buonasera, in questi ultimi giorni sto riscontrando rutti, e nausea, con aggiunta solo ora di una sensazione di oppressione al petto in mezzo al petto, ho paura che che tratti di cuore o qualcosa qualche tumore, ho 17 anni, sono una persona molto ansiosa e ipocondria, una 15 ina di giorni fa avevo sofferto di problemi intestinali che ora sembrano essere diminuiti ma ora ho questi sintomi che ho appena descritto, sono già andato dal dottore e mi ha detto che non ho nulla, e feci anche delle analisi del sangue, secondo voi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
HA dei problemi gastro esofagei, come si ciomprende dalle eruttazioni, che non hanno niente a che vedere con il suo giovane cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, mi ha tranquillizzato, penso proprio di avere problemi e reflusso e qualcosa allo stomaco, ho prenotato una vista gastroenterologa
[#3]
dopo
Utente
Dottore secondo lei è qualcosa di grave? È da 1 mese che ho vari disturbi, ho 17 anni
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n* 1.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Dottore il gastroenterologo mi ha detto che non ho niente e che è dovuto tutto forse alla mia alimentazione scorretta o un possibile batterio nello stomaco, io avevo paura di avere qualcosa al cuore
[#6]
dopo
Utente
Dottore dovrei preoccuparmi? Potrebbe essere la sindrome di rohelmd oppure un tumore allo stomaco o cuore?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sicuramente due tumori !
Uno allo stomaco ed uno al cuore!

Ma per cortesia. Lei mi fa intendere che in tre giorni è stato visitato da un Gastroenterologo?

Esegua ina gastroscopia e d ora in poi posti i suoi quesiti nella sezione Gastroenterologia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Dottore si l'altro ieri sono stato dal gastroenterologo, che mi ha detto che non ho nulla o forse al massimo qualche batterio nello stomaco, mi scusi per l'esagerazione
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E quindi curi lo stomaco e non il cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Utente
Dottore volevo dirle che ho notato che i miei batitti a riposo sono bassi, 45-50-53, è normale?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si, invidiabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso