Indigestione rimedi?

Buonasera, stasera a cena ho mangiato 3 panzerotti fritti in modo molto veloce.

Adesso ho una forte nausea e male alla bocca dello stomaco inoltre anche i brividi di freddo.

Un ora fa ho provato a prendere gaviscon ma non mi ha fatto niente, poi ho provato con una camomilla ma niente e adesso ho posizionato sullo stomaco una borsa dell’acqua calda ma la nausea non sembra migliorare.

Purtroppo ho la fobia del vomito e ho molta paura a vomitare perché sto veramente male e tra 5 ore devo partire.

Esiste qualche rimedio naturale che mi attenui un po’ la nausea?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere dei procinetici (tipo plasil) o prodotti con zenzero

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)