Problemi di ansia

Salve, ho 20 anni scrivo qui per un consulto ma anche come sfogo personale.
Un po’ di mesi fa ho conosciuto un uomo molto piu grande di me con il quale c’è stato subito intesa (fisica).
Lui peró è sposato e quindi io ho deciso di lasciar perdere.
Lui peró fece il primo passo e io decisi di accostare la morale e concedermi per una notte di passione, interrompiamo peró i nostri incontri per un suo senso di colpa.
Dopo qualche mese si fa sentire e io mi appresto ad accettare ma arrivati al gg dell’appuntamento si tira indietro.
Io smetto di pensarci ma nuovamente mi chiede un appuntamento che disdice all’ultimo.
Il problema è che io non sono attratta da lui ma questo proibito mi porta a desiderarlo e a pensarci continuamente sperando che lui mi scriva con la consapevolezza che poi non ci vedremo comunque.
Quando vedo delle sue foto o qualcosa che mi faccia pensare a lui mi sopraggiunge una sorta di malinconia e di desiderio ma io ripeto non sono innamorata di lui anche visto il divario di età ma il suo comportamento mi indispone capisco e approvo che non voglia tradire la moglie ma allora perchè mi cerca?
[#1]
Dr.ssa Angela Giangreco Psicologo 21 1
Salve lei ha 20 anni al di là del fascino del proibito la domanda reale è quali siano le motivazioni che la spingono comunque verso qualcosa che non può gratifucarla in nessun modo.
Tutto questo le ruba tempo ed energia che potrebbe impiegare in rapporti più sani.
Il motivo che la spinge a restare in questa situazione infruttuosa può essere compreso solo conoscendo i suoi vissuti. Quindi se vuole scavare più a fondo si rivolga ad un professionista per un colloquio che l'aiuto a scavare un po' più a fondo.
Le auguro il meglio
Resto a sua disposizione
Saluti

Dr.ssa Angela Giangreco