Consulto per avere chiarezza su me stessa ed eventualmente una strada da seguire

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30 anni.

Da quando ne ho 21 ho avuto delle esperienze sessuali con uomini anche molto più grandi di me.
Quello che non capisco è il fatto che queste esperienze le ho vissute con disagio sia durante che dopo e mi fanno sentire sbagliata.
Quindi sento una sorta di rifiuto che mi porta anche a non riuscire a ricordarle lucidamente, quando provo a rimettermi nel ricordo per capire cosa provavo o sentivo davvero.
Come posso fare per capire cosa ho provato e quindi spiegarmi il perché mi sono trovata in situazioni che sento non volevo vivere davvero visto che sentivo disagio?
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

ci chiede come riuscire a comprendere (forse per poter superare?) meccanismi psichici potenti, che per noi specialisti hanno nomi e caratteristiche ben precise.
Meccanismi le cui cause emergono dopo un approfondito lavoro con uno Psicoterapeuta.

Non ci dice nulla riguardo all'oggi,
se ha ritrovato un suo equilibrio personale o meno. Esserne a conoscenza ci aiuterebbe a risponderLe in maniera più specifica.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/