La mia ragazza è in un bruttoperiodo e non sa cosa vuole

Buongiorno
Sono 5 mesi che frequento una ragazzi di 18 anni e credo di essere innamorato di lei
Le cose sono sempre andare bene tranne che nell'ultimo periodo a causa della distanza
(Viviamo a due ora ma solo a giugno ci siamo visti poco perché ora lavora vicino a me)
L altra sera ci siamo visti e lei mi dice che sta vivendo in un brutto periodo, i suoi forse divorziano e sua nonna e in ospedale, soffre molto anche di alcune colpe magari non sue,
Ricapitolando all altra sera mi dice che sta passando sto momento non c’è la fa più a pensare e non sa più cosa vuole, mi dice che le cose non sono più come all iniziò ma non vuole perdermi, così decidiamo di chiudere e mantenere un buon rapporto.

Ieri dopo due giorni che non ci sentivamo mi scrive che sta male che ha bisogno di parlare con qualcuno e che crede di avere fatto la scelta sbagliata.

La sera ci siamo visti abbiamo parlato molto delle nostre vite e mi a raccontato le sue cose, quasi una serata come quelle dei tempi in cui si stava bene
Ci siamo anche baciati e abbiamo anche fatto L amore però da parte sua sopratttuto nei baci c era un rifiuto e spesso si girava e si vedeva che era un po’ strana
Cosa le succede?
Io gli ho detto di prendersi del tempo e pensare un po’ per lei e quando ha bisogno sa che ci sono
Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Io gli ho detto di prendersi del tempo e pensare un po’ per lei e quando ha bisogno sa che ci sono

Hai fatto benissimo. Ora non occorre che tu faccia altro, solo aspettare.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com