Bronchite e tachicardia

Salve buongiorno ho 22 anni e volevo chiedere un consulto
Ho tosse e muchi tanti muchi che mi portano a tossire come un forsennato
Sono andato dalla dottoressa che mi ha diagnosticato un po’ di bronchite solita asmatica
Ma la mia preoccupazione è in altra sto assumendo antibiotico
E deltacortene 25 mg mezzo la mattina mezzo la sera
Ogni volta che devo fare la tosse e la faccio mi viene la tachicardia possibile che la bronchite mi abbia portato liquido al cuore
Che non la sto curando bene e mi sia arrivata qualche infezione o batterio al cuore
L’antibiotico che prendo si chiama giasion
Domani avrei finito
Ma credo che avendo ancora tosse e muchi diffuso dovrei continuare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Sia la bronchite, che la tosse che il cortisone l'antibiorico possono provocare un abanale aumento di frequenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora il disturbo mai come questo anno sto soffrendo di iperidrosi cioè in pratica mi escono i secchi d’acqua dalla schiena e dal corpo e ho un dolore giusto al centro del petto e nel braccio sinistro potrebbe trattarsi di un infarto o di cose gravi così sto male malissimo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
"mi escono i secchi d’acqua dalla schiena e dal corpo"

A questo punto chiami un esorcista...

Prlando seriamente ha eseguioto il tampone per il COVID?
arrivederci?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mica uno ne ho fatti diversi tutti negativi
La mia preoccupazione è che ho un aritmia cardiaca perche il cuore batte in modo irregolare perché sto assumendo deltacortene e mi gira la testa
Ed ho un dolore misto a fastidio nella gamba sinistra quindi ho paurw che sia una tvp
Perché mi fa male proprio il ginocchio dietro e il polpaccio e quindi tutto questo mi porterebbe ad avere una embolia
Che devo fare andare al ps?
Sto sudando tantissimo sono bagnato da stamattina
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Simfaccia visitare dal suo medico ma comprende bene che non ha alcun sintomo di embolia polmonare .
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org