Possibile tachicardia ventricolare

Buongiorno scrivo perché non ostante ho messo diversi holter cardiaci delle 24 h con tutta la sfortuna non mi sono venuti momenti di malessere fisico durante l'holter addosso ovvero forte percezione del battito cardiaco, tachicardia, debolezza, senso di svenimento... Potrebbe trattarsi di tahcicardia ventricolare che poi mi provoca questi effetti?
Esistono esami specifici per scovare aritmie?
Io non capisco se ho un problema psichiatrico o è il mio cuore... A volte sento il battito che accelera anche senza motivo con debolezza e giramenti di testa... Non so più cosa fare... Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte e le ho ripetuto che lei non ha alcuna TV.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso