Oppressione al petto,senso di stanchezza e nausea!

Buongiorno, è ormai una settimana che provo una costante oppressione al lato sinistro del petto.
Ho nausea tutto il giorno e senso di stanchezza da 3 settimane.
Sono giorni che mi sveglio la notte per il senso di oppressione.
La debolezza muscolare che attanaglia il braccio sinistro si estende anche al lato sinistro del petto e della spalla.
Ho una media di 106 pulsazioni al minuti e la pressione tra 120/70.
Sono una ragazza di 22 anni, queste sono sintomatologie legate ad un probabile infarto o sono riconducibili a stress?

PS non so se è importante, ma ho fatto il vaccino anti-covid 1 mese fa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi NON cardiaci non foss altro che per La loro durata
E tenga conto che alla sua età non esistono ne’ infarto ne’ angina
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta veloce. Avrei solo un'altra domanda: durante la giornata il dolore si è irradiato anche alle spalle e alla bocca dello stomaco, continua a pensare sia un problema legato ai polmoni?
Grazie per la disponibilità e buona serata!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si è recata dal suo Medico?
Perche incec erede qui mon ci va ?

arrivederci