Dolori braccia e petto, 20 anni

Sono un ragazzo di 20 anni, preciso ipocondriaco.
Da qualche giorno, credo 1 settimana... ho cominciato ad avvertire dolori che si spostavano dentro al braccio sinistro, alla mano, formicolio ecc.
Giorno dopo questi dolori si spostavano anche al braccio destro e poi si è spostato anche al petto sinistro, centrale e destro.
Sono molto preoccupato che possa essere qualche problema al cuore o addirittura infarto ecc.

Il mio medico curante l'ho chiamato 5 giorni fa e mi ha detto che alla mia età è impossibile che sia il cuore e mi ha dato da prendere Tachipirina 1000 due volte al giorno, però non è migliorato.
Che può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
TAchipirina 2 grammi al giorno per queste sciocchezze e' pura follia.

Non assuma niente e curi la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso