Consulto cuore

salve, volevo un consulto in merito ha dei dolori che riferisco unltimmente, i dolori sono alla schiena dietro il petto al bracio sinistro come una morsa e anche al destro, polpaccio, poi dolori al petto, e anche delle fitte pungenti al petto e allo stomaco ho paura che si tratta di un infarto o un ictus, premesso che 6 anni fa ho fatto un angio tac coronarica tutto libero, prova da sforzo ok, lultima eco stress lho fatto un anno fa in ospedale, la mia terapia attuale è lobidur, cardiospirina, perche nel 2010 sono stato operato di chiusura del pfo per un tia, da 7 giorni faccio la seleparina da 0, 4 perche ho il covid e sono a casa ma quasi assintomatico.

questi dolori sono forti e vengolo allimprovviso ho apura che mi succede qualcosa.
ho 39 anni
grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato sei anni fa.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/482180-informazione-cuore.html

Lei aveva una scintigrafia positiva per ischemia da sforzo....o sbaglio?

HA eseguito una prova da sforzo? quanto pesa ora?
Che terapia assume?

Insomma io sono bravino, ma ovviamnete non un mago...

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve,grazie per la risposta si ho fatto un eco stress da sforzo e una prova da sforzo un anno fa tuto regolare.
la terapia lobidiur 5 , cardiospirina .
mentre ora per il covid la seleparina da 0,4 in sostituzione della cardiospirina