Cuore

Salve oggi ho effettuato un ecg con risultato lieve ritardo di conduzione branca dx e grave si muore?
Ho 24 anni sono molto ansiosa e.
Ho paura vorrei avere un vostro parere un vostro consulto per stare più tranquilla ogni tanto ho la tachicardia ma penso sia ansia cosa mi dite al riguardo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che ci sia e' una variante della normalita', come avere i capelli ricci o lisci, biondi o scuri

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla sia adesso sia x il futuro che non succede nulla? Cosi ce scritto lieve ritardo branca destra 372ms quindi posso stare tranquilla e vivere alla normalità?e che cosa vuol dire e una variante della normalità? Ringrazio per la sua veloce risposta
[#3]
dopo
Utente
Attendo risposta
[#4]
dopo
Utente
Salve che analisi del sangue posso fare x vedere la salute del cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua età controlli soltanto colesterolo totale HDL ldl trigliceridi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Allora colesterolo totale : 164.4 hdl 52.9. Ldl 85.9. Trigliceridi 128.1 vanno bene questi valori?
[#7]
dopo
Utente
Attendo risposta
[#8]
dopo
Utente
Possibile che nn mi risponde nessuno