Dolore al petto

Buonasera dottori sono un ragazzo di 29 anni e da circa 5 giorni avverto dei dolori al petto zona sinistra e centro del petto proprio dove batte il cuore.
Questi dolori sono improvvisi vanno e vengono nell arco di 5 minuti per poi andare via.
L ultima fitta mi è venuta pochi minuti fà dopo che mo erano venute altre fitte pochi minuti prima.

Questi dolori mi preoccupano...
possono essere legati al cuore??

Per la durata e la modalità potrebbero essere di origine cardiaca?

In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori nevritici intercostali NON cardiaci sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso