Dolori e bruciori al cuore

Alla c. a. del
Dott. Cecchini

Buongiorno,
Scrivo x mia suocera,
Sono ormai da 10 giorni circa che avverte alcuni dolori e bruciori all'altezza del cuore e le tira anche la spalla, petto e braccio sinistro.

Questo dolore è ad intermittenza, non è continuo, inoltre avverte dolore al contatto se si tocca vicino l'ascella e sul trapezio.

Nel frattempo sta prendendo la Tachipirina da 500.
2 volte al giorno.

Lei è molto preoccupata, pensa sia inerente al cuore (non ha mai avuto problemi) oppure si può stare tranquilli?

Vi ringrazio anticipatamente
E nell'attesa di un vs riscontro, porgo

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"Questo dolore è ad intermittenza, non è continuo, inoltre avverte dolore al contatto se si tocca vicino l'ascella e sul trapezio. "

quindimcomprende che non è certo un dolore cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Mi ha alleviato tantissimo con questa risposta.
Grazie ancora...
Buona serata.