Masturbazione e battiti bassi

Gentili Dottori, circa un mese fa durante la masturbazione indossavo uno smartwatch e ho notato che i battiti erano nell'intervallo 58/65/70, da quel momento mi è venuta un pò d'ansia perchè credo che dovrebbero essere più alti e tendo a controllarli.
Sono valori nella norma?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori perfetti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Voglio ringraziarla Dottore, ho letto molte sue risposte ad altre domande simili alla mia, mi hanno aiutato a capire che l'ansia o la cardiofobia vanno curate con uno psicologo e non dal cardiologo. Grazie ancora