Cardiologia

Buonasera, negli ultimi mesi durante la masturbazione accuso battiti lenti, intensi e irregolari.
Tra un battito intenso e l'altro noto che passa del tempo.
Ho chiesto ad un amico di famiglia cardiologo e mi ha spiegato che è normale che aumentano ed è normale una tachicardia o qualche extrasistole.
Mi ha detto anche che un orgasmo è paragonabile ad un attività sportiva intensa fatta in pochi minuti.
Allora siccome sono poco allenato ultimamente, anzi molto sedentario ho chiesto se fosse questo il motivo.

Ora vorrei chiedere anche a voi i seguenti sintomi durante l'atto: malessere, battiti lenti soprattutto, intensi che tipo si percepiscono proprio, tipo irregolari con pausa tra un battito intenso e l'altro.
E questi li ho prima di raggiungere l'orgasmo, anzi delle volte il malessere inizia anche nel pre eccitamento.
Poco fa mi è successo e sembrano molto lenti e molto intensi.

Pochi giorni fa ho eseguito un ecg, anche un ecocardiogramma colordoppler e una prova da sforzo circa cinque e quattro mesi fa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi desta preoccupazione.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore vorrei chiederle una cosa. Prima mentre ero a tavola ho sentito un forte dolore al petto alla sinistra dello sterno durato pochi secondi. Ed è da un paio di giorni che sento tipo piccole strette in zona petto, o vicino la spalla nella parte alta, sotto la clavicola. Inoltre le strette le sento anche nella parte interna del bicipite sinistro o tipo piccoli dolorini. Proprio nel braccio sinistro all'improvviso sento caldo. Se in concomitanza di questa sensazione di caldo al braccio due circa due giorni fa ho fatto un prelievo dove ho un ematoma. Non so se può essere stato quello a darmi questo fastidio al braccio. Ieri ho avuto tachicardia ma ho pensato fosse dovuto al bentelan intramuscolo assunto due giorni fa.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono tipici di loro muscolari sia per tipo che per Durata

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso