Cardiologia

Salve, siccome in questi giorni ho avuto un pò di dispnea ho controllato con un saturimetro.
Ho notato che i miei battiti sono in situazioni tipo alzato da 80 a 95.
In situazioni di agitazione salgono tipo 95 in su e durante masturbazione anche sopra 120.
E anche quando urlo e mi arrabbio arrivano subito a 120.
Di sera a riposo sono valori più bassi oscillano tra 50 e 70.
Però ho notato che ieri notte mentre mi afformentavo i battiti sono scesi sotto i 50.

L'ho notato per il "beep" suono del saturimetro.

Ora ho appena avuto una discussione e ho avuto debolezza, mancanza d'aria, dolore petto e battti sopra i 90.

Sono ansioso, non fumo, ultimamente sono sedentario, ho entrambi i nonni che hanno avuto coinvolgimenti nella vostra branca.

Ecocardiogramma colordoppler a marzo.
La prova da sforzo ad aprile.
E ecg circa 9 giorni fa.
Volevo sapere cosa ne pensavate di questo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quindi lei si masturba con il saturimetro...a 20 anni

Fantastico!

A 40 anni lo fara' sotto una TAC?

ma per cortesia

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso