Extrasistoli ventricolo destro

Buongiorno,

riassumo il mio problema:

da mesi soffro di mal di testa, fame d'aria, spossatezza e capogiri.
Diagnosi: extrasisole ventricolari.
Sono residente in Germania.
Purtroppo la possibilità di farmi operare con la tecnica dell'ablazione è svanita dopo essere stata ricoverata con battito a 30.
Mi è stato detto che il problema nel mio caso parte dal ventricolo destro e che operare comporta un grande rischio.

Oggi a distanza di un mese ho il battito max a 35.
Cosa posso fare?

Grazie per il tempo che mi dedicherete.

Cordili saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma puo' fare copia ed incolla del suo referto Holter?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ho solo pdf...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sie vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com