Controllo cuore

salve, ho fatto il controllo al cuore venerdi elettrocardiogramma, ecocuore tutto nella norma, posso stare tranquillo?
la prova da sforzo ed eco stress risale a 11 mesi fa
posso stare tranquillo che i miei dolori non sono di origine cardiaca?
e che non mi viene un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ovviamente il fatto che abbia gli esami normali e' molto tranquillizzante.

MA non esclude che una persona possa avere un'infarto od un arresto cardiaco,
La possibilita' e' bassissima ma non zero ovviamentre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso