Sento duro nelle parte alta dei due pettorali e senso di stanchezza e respiro affannoso

Salve, è da giorni che mi sento Male ai pettorali sulla parte alta, li sento duri, duro anche il trapezio e collo, e lungo le braccia.
Ma mi sto accorgendo e qua viene il consulto cardiaco, che mi sento con respiro affaticato, che opprime che stringe.
Perché grazie mille?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce ai pettorali sono certamente legati a problemi muscolari.
Recederanno coin dei banali antiinfiammatori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, ho anche spesso un reflusso acido, voglio capire se si tratta di un problema di esofago, stomaco, ecc.. o se si tratta di un problema a livello muscolare, perché come lei saprà meglio di me nel torace ci sono tanti organi, quindi difficile capire. Che non sia un problema a livello cervicale, ma addirittura da arrivare a un senso di respiro affannoso?
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, vorrei chiedere ho male al lato del pettorale alto sinistro e sento una vena che mi pizzica sotto, toccandola sento il dolore che arriva fino a sotto l orecchio.