Senso di svenimento e sudorazione

Salve, sono un ragazzo di 27 anni e soffro di reflusso e ansia, vi espongo il mio problema, oggi ho fatto un piccolo sforzo a lavorare e mi è partita una sudorazione fredda e senso di svenimento, con la sensazione ti testa ovattata, adesso è un po migliorato ma sono gia 4 ore che ce l ho, per la mia ansia ho gia fatto due elettrocardiogramma fatte una un anno fa e una a ottobre con esito nella norma, ho fatto un anno fa test da sforzo nella norma, gastroscopia con esito ernia iatale e rx torace ad ottobre nella norma, secondo voi questo è un attacco di ansia o puo esserci problemi al cuore?
mi fa paura perche è partito dopo uno piccolo sforzo...dovevo fare un lavoro veloce e non so se sia ansia per questo motivo o perche ho fatto uno sforzo eccessivo del cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente

lei ha inviato piu' di 100 post circa i disturbi poiu' svariati.
Se lei non prende provvedimenti seri, come il mettersi nelle mani di uno psichiatra di fiducia, la sua qualita' tendera' a ridursi sempre piu

Il mio consulto finisce quui e non le rispondero' piu' oltre

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso