Holter cardiaco

Salve, sono una ragazza di 20 anni ho dovuto mettere un holter cardiaco di 24h e le conclusioni sono
Ritmo di base sinusale costante.
Elevati valori di frequenza cardiaca media.
Conduzione atrio-ventricolare di tipo borderline con un periodo molto fugace di BAV 2 tipo 2:1, mattutino.

Normale conduzione intra-ventricolare.

Assenza di pause patologiche
Rarissima extrasistolia ventricolare monomorfia singola, non precoce.
QTc medio normale.

Sottolineo il fatto che sono una ragazza ansiosa con attacchi di panico e ipocondria...detto questo volevo capire se a questa età si inserisce l’holter o è una cosa benigna senza che dia problemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha un holter perfetto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso