Cosa ho avuto?

Buonasera a tutti vi volevo chiedere un parere rispetto a una cosa che mi è successa stasera.
Mentre misuravo la pressione ho avuto una strana sensazione al petto come se si fermasse per 5-6 secondi insieme ad un fortissimo giramento di testa quasi da svenimento dopo questo ho avuto paura e i battiti sono aumentati.
I risultati pressori erano 140/80 e 92 bpm però senza segno dell aritmia.
Dopo 5 minuti misurata di nuovo ed è uscita 120/65 con 72 bpm.
Cosa ho avuto qualche aritmia grave?
Perché non mi sembravano extrasistole vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ci siamo scambiati 17 post 4 gg fa.

se non si fa curare l,ansia vivrà sempre male

lasaluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso