Battiti accelerati con influenza

Salve, è da 3 gg che sono influenzato ho avuto decimi di febbre ma fortunatamente attualmente non ho più febbre ma solo naso chiuso mal di gola e tosse secca e mi sento molto spossato...
Credo di essere positivo al covid dato che mio fratello è risultato positivo, ora dv aspettare il tampone che mi farà l'ASL.

Volevo chiederle ma è normale avere 100-110 battiti a riposo pur non avendo febbre?

Di solito i miei battiti si aggirano intorno ai 75 bpm.

Grazie anticipatamente x la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' possibile che lei abbia cointratto il COVID, esegua il tampne velocemente ed una saturimetria

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Per il tampone sto aspettando l'ASL, fortunatamente la tosse si è calmata ma ho comunque mal di gola.
Questo è il terzo giorno di cefixoral, solo che è come se avessi la sensazione di mancanza di fiato che avverto maggiormente di mattina, però la saturazione sta bene sta intorno ai 97-100 ora non so se è un fattore psicologico.
Comunque la ringrazio x la disponibilità!