Anticorpi vaccinazione covid

Gentili Dottori,
ho 47 anni e mi è stata somministrata la prima dose del vaccino Astrazeneca.
A distanza di 28 gg dalla somministrazione ho effettuato un esame sierologico con prelievo venoso e tecnica CLIA per la ricerca di anticorpi Igg (incluso proteina Spike).

Sono risultato positivo con 41 BAU/ml, I valori diriferimento danno positivo per BAU/ml maggiori o uguali a 7, 1.

Questa protezione a 28 gg dalla prima dose è da ritenersi buona?
I livelli di anticorpi tendono ancora a salire dopo i 28 gg o si stabilizzano?

Nel ringraziarVi anricipatamente, Vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La protezione è più che buona. Gli anticorpi tendono a salire, ma con la seconda dose ancora di più.

Dr. Claudio Bosoni