Vaccinazione anti-covid nel caso di anticorpi covid già presenti

Buongiorno, vorrei un parere per la vaccinazione anti-Covid.

Dato che io sono una donatrice Avis, ho partecipato alla campagna di raccolta del plasma iperimmune.
Gli esami sierologici hanno attualmente rilevato i seguenti valori:
_ anticorpi Covid 124 UA/ml.

_ anticorpi anti-SARS-CoV-2 (anti N), IgG 1, 99 Index.

Nella mia attuale situazione sierologia, vorrei sapere se la vaccinazione anti-Covid sia consigliabile e se esista il rischio di forti effetti collaterali, visto che nella mia regione sono appena iniziate le vaccinazioni per la mia fascia di età.

Aggiungo che probabilmente sono venuta a contatto con il Covid assistendo una persona malata nel mese di Marzo 2020, poi deceduta senza essere mai stata sottoposta a tampone.
Io ho poi avuto solamente alcuni sintomi lievi.
Infine, vi ricordo che in questo anno sono sempre stata bene e i medici dell'Avis sono rimasti sorpresi dai miei risultati sierologici, nonostante sia passato un anno dal contagio.

Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il covid l' ha coperta, ma non tanto. Dovrebbe proprio fare il vaccino per una copertura quasi totale.

Dr. Claudio Bosoni