Valore anticorpi post prima vaccinazione con pfizer

Buongiorno,

ho 66 anni, dopo 19 giorni da prima dose Pfizer ho fatto sierologico di controllo e risulta una valore di anticorpi igg s/rbd di 76, 54 (metodo ROCHE)

riferimento laboratorio negativo: < 0.800 positivo: > o uguale a 0.800

volevo sapere se il mio valore e' sufficiente e se e' alto o basso.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è molto protetto. Però io farei anche la seconda dose, perchè rinforza ancora più la prima.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr Bosoni per la celere risposta,le chiedo se secondo Lei posso spostare la seconda dose da 21gg(che dovrei fare tra due giorni) a 35 gg perché non sto molto bene per una mia patologia cronica
Grazie